Descrizione
ELENCO DEFINITIVO BENEFICIARI E MODALITÀ DI RITIRO CODICE IDENTIFICATIVO DELLA CARTA DEDICATA A TE 2025
Sul sito INPS è stata pubblicata - in un'area dedicata ai Comuni - la graduatoria delle famiglie che hanno i requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 12 agosto 2025 per ricevere la Carta "Dedicata a te".
I nuclei residenti nel Comune di Casanova Lonati, che possiedono i requisiti necessari all'assegnazione della carta, sono in tutto 20. Lo Stato però ha assegnato al Comune di Casanova Lonati 10 carte. Per questo motivo INPS ha autonomamente stabilito che le 10 carte vadano assegnate alle prime 10 famiglie in graduatoria.
Il Comune non è intervenuto sulla formazione della graduatoria e sulla scelta delle 10 famiglie assegnatarie, ha svolto solo la funzione di verifica degli indirizzi di residenza e di corrispondenza con l'ISEE.
INPS chiede ai Comuni di pubblicare la lista delle famiglie beneficiarie.
Nel rispetto del regolamento UE-GDPR sulla tutela della privacy, non è possibile pubblicare nomi e cognomi degli intestatari delle carte, quindi è stato deciso di pubblicare i codici ISEE di tali nuclei. Nella colonna di sinistra trovate il numero di protocollo ISEE, nella colonna di destra la modalità di consegna/utilizzo della carta.
Le famiglie che non troveranno nella lista il proprio codice ISEE/DSU non sono quindi beneficiarie della carta nel 2025.
Le famiglie beneficiarie riceveranno anche una lettera che le avviserà del contributo.
Per questo motivo invitiamo chiunque pensi di essere beneficiario ad assicurarsi di poter essere trovato dal postino, assicurandosi di avere un campanello e una cassetta postale con il nome scritto chiaramente.
• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023/2024 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023/2024 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
• Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale anche fuori dal Comune di San Casciano Val di Pesa, con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.
Per non perdere i 500 Euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28/02/2026.
ELENCO DEI BENEFICIARI
Nel file sotto indicato è possibile consultare l’elenco definitivo e aggiornato dei nuclei familiari che hanno ottenuto il contributo economico.
Sul sito INPS è stata pubblicata - in un'area dedicata ai Comuni - la graduatoria delle famiglie che hanno i requisiti previsti dal Decreto Ministeriale 12 agosto 2025 per ricevere la Carta "Dedicata a te".
I nuclei residenti nel Comune di Casanova Lonati, che possiedono i requisiti necessari all'assegnazione della carta, sono in tutto 20. Lo Stato però ha assegnato al Comune di Casanova Lonati 10 carte. Per questo motivo INPS ha autonomamente stabilito che le 10 carte vadano assegnate alle prime 10 famiglie in graduatoria.
Il Comune non è intervenuto sulla formazione della graduatoria e sulla scelta delle 10 famiglie assegnatarie, ha svolto solo la funzione di verifica degli indirizzi di residenza e di corrispondenza con l'ISEE.
INPS chiede ai Comuni di pubblicare la lista delle famiglie beneficiarie.
Nel rispetto del regolamento UE-GDPR sulla tutela della privacy, non è possibile pubblicare nomi e cognomi degli intestatari delle carte, quindi è stato deciso di pubblicare i codici ISEE di tali nuclei. Nella colonna di sinistra trovate il numero di protocollo ISEE, nella colonna di destra la modalità di consegna/utilizzo della carta.
Le famiglie che non troveranno nella lista il proprio codice ISEE/DSU non sono quindi beneficiarie della carta nel 2025.
Le famiglie beneficiarie riceveranno anche una lettera che le avviserà del contributo.
Per questo motivo invitiamo chiunque pensi di essere beneficiario ad assicurarsi di poter essere trovato dal postino, assicurandosi di avere un campanello e una cassetta postale con il nome scritto chiaramente.
• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023/2024 riceveranno una "ricarica" sulla carta già in loro possesso, senza dover tornare all'Ufficio Postale.
• Le famiglie già beneficiarie della carta nel 2023/2024 che hanno perso la carta, dovranno fare denuncia di furto/smarrimento presso l'Autorità Giudiziaria, e poi rivolgersi a un Ufficio Postale per richiederne una nuova.
• Le famiglie che ricevono la carta per la prima volta, troveranno sulla lettera il numero della carta che è stata loro assegnata. L'intestatario della lettera dovrà recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale anche fuori dal Comune di San Casciano Val di Pesa, con la lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità e il codice fiscale.
Per non perdere i 500 Euro accreditati sulla carta, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 e utilizzare interamente la somma entro e non oltre il 28/02/2026.
ELENCO DEI BENEFICIARI
Nel file sotto indicato è possibile consultare l’elenco definitivo e aggiornato dei nuclei familiari che hanno ottenuto il contributo economico.
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Ultimo aggiornamento pagina: 07/11/2025 14:38:23