Descrizione
Miobus Oltrepò è il servizio di trasporto pubblico extraurbano diurno a chiamata della Provincia di Pavia.
Grazie a percorsi e orari flessibili, Miobus va incontro a tutte le tue esigenze di spostamento.
Con Miobus, puoi prenotare da App i tuoi viaggi all’orario che preferisci entro le fasce orarie di disponibilità del servizio, presso le fermate di partenza e arrivo desiderate all’interno della tua area.
Consulta l’elenco fermate
1. ORARI SERVIZIO
1.1 Periodo scolastico:
Dal lunedì al venerdì: 9.30-11.30 * / 16.30-18.30
Sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
* Il venerdì 8.30 - 12.30 per Mercato di Broni
1.2 Periodo non scolastico/estivo:
Dal lunedì a sabato: 6.00-10.00 / 12.00-14.00 / 17.00-19.00
1.3 Il servizio è sospeso:
1 gennaio; Pasqua; 1 maggio, 15 agosto; 25 dicembre.
2. COME PRENOTARE
2.1 APP MIOBUS
Una volta scaricata l’app e aver inserito il proprio numero di telefono è possibile poter programmare il proprio viaggio già 14 giorni prima fino a 30 minuti prima.
Al momento della prenotazione la app suggerirà una fascia oraria di 15 minuti in cui poter salire a bordo del bus.
Promemoria, il giorno prima della corsa scelta
Conferma orario preciso, 60 minuti prima della partenza
Tracking, quando l’autobus sarà a 15 minuti di distanza dalla fermata scelta.
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Se nella tratta e orario inseriti è disponibile una corsa di linea, la app non permetterà di prenotare il servizio a chiamata e suggerirà la fermata di linea. La corsa di linea non è prenotabile
Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri:
2.1 APP MIOBUS
Una volta scaricata l’app e aver inserito il proprio numero di telefono è possibile poter programmare il proprio viaggio già 14 giorni prima fino a 30 minuti prima.
Al momento della prenotazione la app suggerirà una fascia oraria di 15 minuti in cui poter salire a bordo del bus.
Promemoria, il giorno prima della corsa scelta
Conferma orario preciso, 60 minuti prima della partenza
Tracking, quando l’autobus sarà a 15 minuti di distanza dalla fermata scelta.
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Se nella tratta e orario inseriti è disponibile una corsa di linea, la app non permetterà di prenotare il servizio a chiamata e suggerirà la fermata di linea. La corsa di linea non è prenotabile
Si potranno ricevere delle comunicazioni dai seguenti numeri:
+4915735986082
+4915735993913
+4915735980403
2.2 TELEFONO
Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino:
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30
Sabato 8.45 - 12.00.
3. COSTO DEL SERVIZIO
Per viaggiare con Miobus sono validi i titoli di viaggio:
Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico
I titoli di viaggio si possono acquistare da App Autoguidovie o presso Infopoint e rivendite.
Si ricorda che è necessario prenotare su APP MIOBUS
Chiama al numero: 800.086.567
La prenotazione è effettuabile entro gli orari di operatività del centralino:
Dal lunedì al venerdì: 8.45 - 12.00 / 14.00 - 18.30
Sabato 8.45 - 12.00.
3. COSTO DEL SERVIZIO
Per viaggiare con Miobus sono validi i titoli di viaggio:
Autoguidovie, con le normali tariffe in adozione sulle linee extraurbane di trasporto pubblico
I titoli di viaggio si possono acquistare da App Autoguidovie o presso Infopoint e rivendite.
Si ricorda che è necessario prenotare su APP MIOBUS
4. COME ANNULLARE LA PRENOTAZIONE
Per disdire un viaggio già prenotato è possibile farlo tramite app Miobus o chiamando il seguente numero 800.086.567
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Per disdire un viaggio già prenotato è possibile farlo tramite app Miobus o chiamando il seguente numero 800.086.567
Si ricorda di annullare la prenotazione nel caso non si utilizzasse il servizio prenotato, in quanto un numero eccessivo di assenze porterà alla sospensione dell’account per una settimana.
Allegati
Documenti
Link
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 29/04/2025 10:37:36